l' assistenza globale nelle abitazioni
L’abbonamento che – con soli pochi centesimi - offriamo ai nostri Grandi Clienti per la fidelizzazione dei loro Utenti.
Interventi in emergenza, entro 3 ore con la qualità e l'efficienza tipiche della Saemicard.
Tariffe concordate e limite di spesa: la nostra garanzia per non avere conti a sorpresa
Un offerta resa ancora più ricca dalle nostre consulenze e dai nostri servizi gratuiti.
Il prodotto CasaAssistenza è destinato alle unità immobiliari di civile abitazione e comprende tre segmenti di servizi.
A) GRATIS
Il beneficiario potrà ricevere ogni informazione riguardante:
- Reti di distribuzione ed assistenza di elettrodomestici;
- Le più innovative apparecchiature e componenti dell'impiantistica abitativa;
- Consulenze e assistenza informatica su hardware e software;
- Consulenze tecniche per l'installazione;
- Adempimenti tecnico-amministrativo legati alla sicurezza degli impianti ed alle strutture, in relazione alle attuali normative in materia di salvaguardia ambientale e controllo dei consumi energetici;
- Informazioni legali e fiscali, relative alla gestione ed al possesso di immobili, ad uso abitativo, esercizi commerciali o ufficio (LG 46/90 – 10/91 – 626/94 …);
- Informazioni e consigli tecnici riguardanti la manutenzione delle apparecchiature e delle strutture degli impianti;
- Consigli ed informazioni tecnico-economiche riguardanti i costi medi di mercato di specifici prodotti e servizi per le abitazioni ed uffici.
E ancora potrà ricevere:
- Visite di tecnici e sopralluoghi;
- Preventivi per piccoli e grandi lavori;
Casa Assistenza È BANCA DATI.
Se autorizzati ad ospitare nel nostro CED i dati relativi agli impianti interessati dal servizio, potremmo acquisire ed inserire tutti gli elementi necessari per costituire un archivio tecnico utilissimo sul piano della programmazione e dello sviluppo dei servizi. Tipo di impianti esistenti, loro stato d'uso, case costruttrici delle principali apparecchiature, destinazione dei locali, riserve e consumi, scadenze sulle vigenti disposizioni, sono alcuni tra gli elementi utili per una efficace gestione tecnica. Schede personalizzate e libretti d'uso saranno messi a disposizione dei beneficiari interessati. L'agenda da noi curata per l'invio di opportuni messaggi potrà essere utilizzata anche per strutture ed impianti da noi non curati.
B) A TARIFFE CONVENZIONATE.
Invio artigiani per piccoli lavori
Sono interventi richiesti dai beneficiari per lavori che rientrano nel “Limite di Spesa" prefissato di € 300,00 iva compresa, inclusi i materiali di primo impiego e la mano d'opera. Gli artigiani sono inviati in modo urgente o programmato dopo verifica telefonica da parte della centrale operativa per valutare – a grandi linee - l'entità dei lavori.
E QUINDI GARANTISCE L’INVIO DI:
- Idraulici, elettricisti, fabbri per ogni emergenza;
- Ed ancora: termo-idraulici, muratori, falegnami, imbianchini, vetrai, piastrellisti, parquettisti, rifinitori d'interni, riparatori di elettrodomestici, antennisti tv, operatori di spurgo ed altri artigiani per ogni lavoro programmato;
a tariffe controllate e con un LIMITE DI SPESA prefissato.
IL LIMITE DI SPESA È LA GARANZIA DI NON AVERE CONTI A "SORPRESA"!
Per ogni intervento di emergenza o per qualsiasi piccolo lavoro, non è sempre possibile definire con esattezza ed in anticipo il costo che si dovrà sostenere. Per garantire i beneficiari di questo tipo di interventi, si è stabilito un tariffario fissando un costo minimo ed un costo massimo di €. 300,00 (costo minimo: vedi tariffario).
IL LIMITE DI SPESA
- Garantisce: che il costo dell'intervento richiesto sia sempre contenuto al di sotto del massimo previsto;
- Prevede: un impiego di mano d'opera fino ad un massimo di 3 ore;
- Impone: una verifica tecnica con preventivo di spese, quando i lavori sono più onerosi.
Gli artigiani inviati fanno parte della rete di operatori convenzionati che rispettano le tariffe esposte e un "codice etico professionale" che garantisce i fruitori dei servizi.
C) A PREZZI CONCORDATI:
ESEGUE LAVORI E RIPRISTINI:
- Conformi ai preventivi accettati;
- Garantiti sulla fornitura dei materiali;
- A perfetta regola d'arte sulla posa in opera;
con invio di personale specializzato e tecnico (artigiani ed imprese edili) per l’esecuzione di commesse appaltate su ripristino, manutenzione immobili, ristrutturazioni etc.